Ciao, mi chiamo Ilaria. e sono nata il 17 dicembre del 1989 a Roma.
Già da piccolissima ho iniziato a familiarizzare con il mondo delle immagini, grazie a mio padre, un’uomo dalla grande sensibilità artistica con la passione per la fotografia; provava a spiegarmi cosa c’era dietro uno scatto ben realizzato, mi parlava di luce, tagli, colori e inquadrature ed io restavo ad ascoltarlo a bocca aperta.
A 7 anni avevo già scattato la mia prima foto “buona” con la Nikon di papà; purtroppo nel tempo non ho coltivato la passione per la fotografia ma questo mi ha comunque spinto a frequentare il liceo Artistico con indirizzo grafica pubblicitaria, diplomandomi a piena voti.
L’anno seguente mi iscrivo al corso triennale Undergraduate in Graphic & Communication
Design presso L’istituto Quasar, per ottenere la qualifica di Art Director.
A partire dal 2015 collaboro con diverse realtà, tra cui anche piccoli imprenditori, il tutto per realizzare e concretizzare le
loro idee.
Ogni giorno c’è una nuova sfida creativa che necessita di una soluzione vincente. L’impegno e soprattutto la ricercatezza e l’attenzione per ogni dettaglio, permettono di ottenere un risultato finale concreto e positivo.
Sono una ragazza eclettica e subisco il fascino delle cose semplici; credo che la vera felicità si nasconda nelle piccole cose di ogni giorno.
Ottimista, solare e con la testa fra le nuvole. Rido tanto, ma con pochi.